Il Tropicarium Park di Jesolo una delle tante attrazioni che offre questa località balneare dalle mille opportunità. Infatti, non solo puoi rilassarti e divertirti tra mare, spiaggia e sole, ma vivere esperienze formative uniche visitando questo meraviglioso parco a tema.
In uno spazio coperto di 3000 mq potrai scoprire il mondo animale dal punto di vista didattico e scientifico; un’emozione da vivere soprattutto con i bambini. Il Tropicarium Park di Jesolo è suddiviso in tre sezioni, dove poter osservare da vicino più di 160 specie animali, per lo più esotiche:
Nella sezione Tropicarium potrai vedere tartarughe e testuggini, gechi, anfibi, iguane, pinguini di Magellano, farfalle, serpenti e sauri.
Nella sezione Aquarium sono ospitati tanti pesci esotici della barriera corallina (pesce Angelo, stelle marine, pesce chirurgo o l’inconfondibile pesce pagliaccio), pesci preistorici e velenosi (pesce pietra, pesce scorpione) e naturalmente anche pesci d’acqua dolce (carpa, anguilla, piranha rosso).
La sezione Predators è sicuramente il luogo più affascinante per adulti e bambini, perché qui ti troverai davanti a squali (squalo pinna bianca, squalo martello), coccodrilli e alligatori, barracuda e molti altri predatori.
Il Tropicarium Park di Jesolo si trova al PalaInvent in Piazza Brescia ed è accessibile alle persone diversamente abili.
Prenditi tutto il tempo necessario per visitare questo fantastico parco e vivere una grande avventura. La visita completa dura circa 2 ore e puoi portare con te anche il proprio pranzo al sacco da consumare negli appositi spazi “break park” all’interno del parco.
I biglietti sono acquistabili direttamente online.