Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Per gli amanti del gioco, una gita a Venezia, partendo da Jesolo, non può non passare per il Casinò di Venezia, la casa da gioco più antica del mondo, essendo stata fondata nel 1638.

Per tentare la fortuna, vivere il piacere della sfida del gioco d’azzardo, il Casinò di Venezia è il posto ideale per giocare e divertirsi in un’atmosfera raffinata e coinvolgente, pari a nessun’altro Casinò.

Ospitato nella splendida cornice di Ca’ Vendramin-Calergi, il Casinò di Venezia propone dia i giochi tradizionali di carte (Chemin de fer, Trente et quarante, Caribbean stud poker, Black Jack) e le roulettes (Roulette francese, Fair roulette) e le scenografiche slot machines.

Il Casinò di Venezia è diventato negli anni un punto di riferimento, ospitando al suo interno svariati eventi, occasione di scambio e incontro tra la collettività veneziana e non, ma anche di puro divertimento e intrattenimento serale o manifestazioni culturali. Una visita al Casinò di Venezia, nella nobile residenza Ca’ Vendramin Calergi, è d’obbligo per una serata all’insegna del gioco, del divertimento e della cultura!

Jesolo

Bandiera Blu dal 2004