Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Soggiornare a Jesolo può essere un buon punto di partenza per visitare Venezia. È possibile prenotare diversi tipi di visite guidate a Venezia, per scoprire gli angoli più suggestivi e i monumenti più famosi della città più bella del mondo.

Una gita a Venezia deve comprendere la visita a San Marco, con la sua famosa Basilica di San Marco e il Palazzo Ducale; le cose da vedere a Venezia sono moltissime e non basta una visita, anche con un itinerario ben organizzato per la città di Venezia.

Tuttavia, non può mancare nemmeno una visita al famoso ponte di Rialto e alle chiese dei Frari e di Santa Maria Formosa. Per chi ama l’arte, una gita a Venezia potrebbe essere l’occasione per visitare il Museo Guggenheim e le Gallerie dell’Accademia.

Partendo da Jesolo, un itinerario di Venezia un po’ diverso potrebbe essere quello di partire con la motonave da Punta Sabbioni per organizzare una visita guidata a Murano, Burano e Torcello, per visitare la Venezia più autentica tra lavorazione artistica del vetro di Murano, dei merletti di Burano e i reperti archeologici di Torcello.

Jesolo

Bandiera Blu dal 2004