Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Jesolo offre diverse possibilità per il divertimento. A cominciare dalla famosissima Via Bafile, la più lunga isola pedonale d’Europa, che permette di passeggiare e chiacchierare con gli amici nei wine bar e nelle enoteche che sono sorte lungo la via di Jesolo Lido. Per una passeggiata più romantica, invece, è molto suggestivo fare due passi lungo il litorale delle stelle, la passeggiata del lungomare jesolano. La spiaggia è di sabbia pura, bagnata da un mare pulito e calmo.

Dalla primavera all’autunno Jesolo è teatro di manifestazioni, feste, giochi, sport ed eventi di caratura nazionale e internazionali, come i campionati mondiali di Volley e Beach Volley. Lungo il litorale ci sono moltissime chioschi che rallegrano la vita diurna e notturna della spiaggia con musica, bibite, gelati, panini e apertitvi, fino a notte inoltrata.

Per chi cerca una vacanza sportiva, Jesolo è la meta ideale, avendo l’occasione di praticare molti sport all’aria aperta: beach volley, basket, calcetto, windsurf, subacquea, vela, fitness, per poi riposarsi con una passeggiata nella pineta di Jesolo. Da non dimenticare anche il recente campo da golf con 18 buche.

Nel corso della stagione estiva Jesolo ospita diverse manifestazioni: la Festa dei fiori, la Festa dell’Uva, il mercatino dell’antiquariato e i diversi concerti di artisti internazionale. Per altri divertimenti a Jesolo, oltre al famoso parco acquatico Aqualandia, si segnalano la Pista Azzurra, un circuito di karting, e il nuovo parco divertimenti "New Jesolandia", meta obbligatoria per una serata di puro divertimento a Jesolo.

Jesolo

Bandiera Blu dal 2004