Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Cavallino Treporti è una penisola litoranea situata tra la Laguna di Venezia e il fiume Sile. Cosa fare a Cavallino Treporti? Se non conosci questa suggestiva località balneare, lasciati ispirare dai suggerimenti dell’Hotel Europa di Jesolo per scoprire i luoghi da visitare!

La località di Cavallino Treporti è nota soprattutto per il turismo estivo e balneare. Offre un litorale che si estende per ben 15 km con sabbia fine e dorata dove, tra bar e strutture turistiche, è possibile godersi, la tranquillità e l’ineguagliabile bellezza dell’ambiente naturale circostante.

Cavallino Treporti non è solo mare, meritano di essere visitati anche il centro cittadino con i numerosi siti di interesse storico, artistico e naturalistico. In particolare, si possono segnalare la chiesa di Santa Maria Elisabetta risalente al Settecento che custodisce al suo interno una notevole pala d’altare, o la più antica chiesetta della Santissima Trinità nella frazione di Treporti. È interessante sottolineare la presenza di un’altissima concentrazione di edifici militari dismessi nel territorio di Cavallino Treporti, costruiti ai tempi della Repubblica della Serenissima e durante le due guerre mondiali. Tra questi, vale la pena vedere il Forte Vecchio che fu costruito dagli Austriaci durante il XIX secolo per controllare il territorio lagunare.

Da non perdere è la visita delle valli da pesca che circondano Cavallino Treporti dove si svolge l’attività dell’itticoltura e vivono varie specie di flora e fauna, così come la vista del Faro di Punta Sabbioni risalente alla fine dell’Ottocento e famoso per la sua forma a “pagoda”.

Approfitta dell’occasione e scopri cosa vedere a Cavallino Treporti per ottenere il meglio dalla tua vacanza!

Jesolo

Bandiera Blu dal 2004

Attività a Jesolo e dintorni
Prenota online
Miglior tariffa garantita