Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

La Riviera del Brenta è l’ideale per una gita fuoriporta, partendo da Jesolo. Si tratta di un territorio affascinante e ricco di cultura, grazie alle famose Ville Venete, ma anche una zona urbana di interesse storico e paesaggistico, che unisce Venezia e Padova: tutta la Riviera del Brenta è piena di contrade e angoli verdi che si riflettono sulle acque del fiume e dei navigli.

Le celebri Ville Venete della Riviera del Brenta sono state costruite tra il XVI e il XVIII secolo dalle famiglie patrizie veneziane e sono, oggi, in larga parte visitabili, cosa che rende la Riviera del Brenta una destinazione appetibile per una visita culturale o una gita un po’ diversa nel Veneto: la possibilità di rilassarsi poi nei grandi giardini curatissimi delle ville rappresenta un plus molto apprezzato!

Da non dimenticare che oltre alle Ville Venete che sfilano lungo la Riviera del Brenta da visitare ci sono anche molte chiese e luoghi di preghiera e di culto e i forti e fortini, oggi non più utilizzati, ma che costituivano il sistema difensivo della terraferma veneziana; al limitare delle ville patrizie, dove si apre la natura, si aprono le barene e le valli da pesca, tutte attorno al Brenta, un patrimonio naturalistico da non sottovalutare. Infine, non ci si può lasciar scappare un pranzo o una cena in uno dei numerosi ristoranti della Riviera del Brenta, rinomata per la sua gastronomia ittica.

Jesolo

Bandiera Blu dal 2004